LATTONERIA GHELLER GINO
La Lattoneria Gheller Gino viene fondata nel 1978, dopo dieci anni di esperienza lavorativa nel settore della lattoneria. Da allora ci occupiamo con passione e competenza dell’installazione di grondaie, coperture e rivestimenti di facciate su costruzioni civili e industriali.
Abbiamo condotto numerosi lavori di restauro di edifici storici, alcuni dei quali di grande valore culturale e artistico (Torre dell’Orologio e Patriarcato a Venezia, Palazzo dei Trecento a Treviso), ma anche lavori di installazione su costruzioni contemporanee, permettendo di confrontarci con sfide sempre nuove.
In questa prospettiva un ruolo centrale è occupato dalla formazione, che viene curata attentamente con la partecipazione a frequenti corsi di aggiornamento.
Al fine di svolgere nel modo più soddisfacente il nostro lavoro ci avvaliamo dei migliori materiali, con un occhio sempre attento a quelli più moderni e all’avanguardia che il mercato offre.
Disponiamo inoltre della tecnologia necessaria per lavorare e stampare su misura esaudendo le richieste più particolari ed esigenti del committente.
Negli ultimi anni ci siamo orientati anche a nuove settori, in particolare alla fornitura e posa di sottostrutture aggraffate per pannelli fotovoltaici e al settore della sicurezza, essendo abilitati alla posa in opera di sistemi anticaduta.
Disponiamo infine di piattaforme aeree che ci permettono di lavorare in tutte quelle situazioni in cui risulta impraticabile o troppo oneroso l’utilizzo di ponteggi.
Ci avvaliamo di posatori fidati, cresciuti con l’azienda, che hanno maturato in questi anni una profonda esperienza tale da svolgere il lavoro commissionato a regola d’arte e nei tempi concordati.